Chirurgia Laser

Trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi esangui, meno anestetici, meno dolore: nello studio dentistico perfetto sono queste le promesse da fare. Con il diodo laser Wiser, oggi è possibile mantenerle tutte, rivoluzionando nel concreto la qualità della cura, a partire dalla persona.

LA GRANDE RIVOLUZIONE È ADESSO

Rispetto alle tecniche tradizionali, i benefici di Wiser non passano inosservati. Wiser è così tollerabile da rendere superfluo l’utilizzo di anestetici nella maggior parte degli interventi. Pensate ai bambini e ai pazienti più difficili: una vera rivoluzione.

La sua chirurgia con emostasi evita l’applicazione di fili di sutura garantendo al paziente il massimo del risultato, senza rischi e fastidi post operatori. I pazienti saranno contenti delle prestazioni ricevute, più collaborativi e sereni. Wiser li aiuterà a vivere la seduta odontoiatrica in maniera nuova, piacevole, senza paure e con il maggior comfort possibile.

 

DENTISTI E PAZIENTI IN SINTONIA

Con Wiser nei paraggi andare dal dentista non sarà più una tragedia. Il suo più grande pregio, infatti, è la simpatia. Con lui il paziente si sente più sicuro, tranquillo e l’intervento fila liscio, senza complicazioni. Wiser è veloce, preciso e instancabile: proprio come il migliore degli assistenti.

Il segreto è tutto nella tecnologia: Wiser è un laser chirurgico studiato per gestire come mai prima d’ora trattamenti di endodonzia, parodontologia, chirurgia dei tessuti molli, terapia, biostimolazione e sbiancamento.